Chi Siamo
Fronteretro è un'azienda in continua espansione, solida e dinamica, che si occupa dal 1995 di sistemi espositivi e di stampa digitale.
L'organizzazione, l'entusiasmo, la passione e la competenza del team sono le basi sulle quali Fronteretro sviluppa costantemente idee e prodotti per ogni singola esigenza e per ogni settore specifico.
Grazie a continui investimenti in nuove tecnologie e al miglioramento dei processi produttivi e qualitativi, Fronteretro si è imposta come azienda leader nel proprio mercato di riferimento, offrendo soluzioni sempre nuove e guardando al futuro con ottimismo.
Chi Siamo
Gli Obiettivi
Mantenere e rafforzare costantemente la leadership di mercato, consolidare l'efficienza e la redditività dei processi attraverso il continuo miglioramento del proprio lay-out, conoscere a fondo il proprio lavoro pianificando percorsi di formazione per essere sempre all'avanguardia: questa è la strada maestra che Fronteretro ha sempre seguito per offrire alla propria clientela, non solo un prodotto e un servizio di elevato standard qualitativo, ma anche un profilo di partner ideale nelle attività di Merchandiser service e p.o.p. advertising, che contribuisca a trovare le soluzioni più adatte alle singole esigenze.
Gestire tutte le lavorazioni internamente, in modo da garantire elevati standard qualitativi e tempi di consegna rapidi.

Gli Obiettivi
I Servizi
Oltre alla grande varietà di prodotti relativi ai sistemi espositivi e alla stampa digitale, Fronteretro è in grado di offrire molti servizi annessi alla produzione, fornendo un valido supporto al cliente in tutte le fasi operative necessarie:
  • Consulenza tecnica.
  • Studio, progettazione e preventivazione.
  • Realizzazioni prototipi e/o campionature.
  • Accesso FTP per invio file.
  • Trasporti ed imballi personalizzati anche verso il trade.
  • Logistica.
  • Montaggi diretti presso i Punti Vendita.
  • Assistenza post vendita a garanzia della qualità.
I Servizi
Cosa scrivono di noi
"Ancora stampa digitale da FronteRetro, azienda che ha presentato un nuovo sistema di riproduzione di immagini per retroilluminazione di grande nitidizzae precisione.
La stampa, su materiale speciale, avviene infatti in positivo e negativo sui due lati della pellicola.
Questo consente di avere una maggiore nitidezza senza retroilluminazione e una eccellente definizione e brillantezza dei colori con fonti luminose in azione.
Da ricordare che inoltre FronteRetro propone anche una gamma completa di display, espositori e supporti per l'esposizione di grafiche e poster per ogni esigenza."
Recensioni
I nostri clienti più fedeli
Clienti
L' Azienda